Re di spade, interpretazioni generali per amore, sessualità, lavoro, denaro e al rovescio.
Naviga tra i contenuti del mio sito da: Carte Napoletane. »
Scopri il significato delle carte napoletane. »
Re di spade
Il Re di Spade rappresenta una mente libera e un giudizio ponderato che nessuno può influenzare.
È il potere del pensiero associato al desiderio di azione, il Re di Spade è un combattente e una guida con una volontà indomabile. Esercita un pieno controllo sul destino.
In lui, il potere intellettuale si associa alla strategia, rendendolo una figura di supremazia intellettuale dinamica e apprezzabile.
Interpretazione Generale
Il Re di Spade personifica la supremazia intellettuale e la strategia. Può rappresentare una persona nella vita del consultante, come un avvocato, magistrato, medico, militare, professore, scienziato o politico, che avrà un impatto significativo.
È giusto, deciso, attivo e incorruttibile, capace di stimolare cambiamenti nel mondo circostante.
Re di spade in amore
Il re di spade in amore è autoritario e razionale, potrebbe essere il padre, suocero, o un marito più anziano.
Indica una relazione caratterizzata da rigore e obbedienza alle regole. Un partner freddo e incapace di comprensione emotiva. Se il consultante è una donna, questa carta avverte di non prestare fede alle belle parole di un uomo, poiché potrebbe non avere intenzioni serie.
Sessualità
Indica un rapporto freddo, oppure un partner più anziano. Potrebbe essere anche un seduttore unicamente interessato all’aspetto fisico.
Lavoro
Il Re di Spade rappresenta è un capo, o un collega anziano, dotato di grandissime capacità intellettuali e di comando.
L’ambiente lavorativo richiede disciplina, strategia e obbedienza alle regole. La presenza di questa carta suggerisce successo e sicurezza nell’azione, ma anche un ambiente freddo e severo.
Denaro
Consiglia investimenti sicuri, basati su scelte ponderate, non porteranno grandi guadagni, ma non faranno correre rischi.
Il re di spade al rovescio
Il re di spade rovesciato diventa una persona egoista. La freddezza e la severità si trasformano in malvagità e dispotismo.
Può essere una figura subdola, egoista e calcolatrice, pronta a perseguire i propri obiettivi a qualsiasi costo. Portare guai e dolori, rappresentando un nemico potente o un amico inaffidabile.
Re di spade capovolto in amore
Il Re di spade capovolto in amore segnala tradimenti e difficoltà. Manca sincerità e nascono conflitti.
Sessualità
Le relazioni intime sono fredde o nascono da intenti manipolatori.
Lavoro
Una figura potente interferisce e crea problemi al consultante.
Denaro
Investimenti mal ponderati e impulsivi creano problemi finanziari.
I miei suggerimenti per interpretare il Re di spade
Il re di spade, si riferisce a una figura matura e ormai affermata. Un capo, un giudice o un soldato. È giusto ma molto severo, e freddo nei sentimenti e nelle dimostrazioni d’affetto.
Quando il re di spade esce capovolto, questa freddezza diviene egoismo e povertà d’animo e spirito. Può segnalare tradimenti e discussioni importanti in amore.
Imparare le carte napoletane
Questa mia guida ti sarà sicuramente molto utile per imparare il significato delle carte napoletane, in questo caso il Re di Spade. Qui in basso ti consiglio delle guide e manuali più approfonditi, che puoi acquistare su Amazon. In oltre latuastellaguida.com ti offre la possibilità di provare gratis per 30 giorni Kindle Unlimited che ti da accesso a un infinità di testi, alcuni gratuiti, altri scontati. Se hai bisogno di un lettore eBook, ti suggerisco questo.
Il significato delle Carte Napoletane. latuastellaguida.com
Nel mio sito, latuastellaguida.com puoi trovare diversi contenuti per imparare a interpretare e conoscere il significato della carte napoletane. Dai metodi di lettura, all’interpretazione in amore, alla spiegazione di ogni singola carta.
Re di Spade. Il significato nelle Carte Napoletane
Il Re di Spade è una persona influente, che può essere di aiuto al consultante. Freddo nei sentimenti, sa però essere giusto. Quando appare al rovescio diviene un ostacolo e si caratterizza per egoismo.
Scrivimi nei commenti se hai trovato utile e interessante questo contenuto, oppure se conosci altre interpretazioni del Re di Spade nelle carte napoletane.