Re di Coppe, interpretazioni generali per amore, sessualità, lavoro, denaro e al rovescio.
Naviga tra i contenuti del mio sito da: Carte Napoletane. »
Scopri il significato delle carte napoletane. »
Re di coppe
Il Re di coppe simboleggia un uomo maturo e realizzato, è stabile nelle reazioni e nel comportamento. Potrebbe avere capelli biondi, di Bell’aspetto e affettivamente vicino alla consultante.
Si tratta di una persona generosa, onesta, giusta e simpatica. Ha molte virtù, ma ha difficoltà nel prendere decisioni che riguardano la sua vita, preferendo lasciarle agli altri. Cerca di mantenere buoni rapporti con tutti.
Ha una posizione sociale di riguardo, potrebbe essere un professionista affermato o un personaggio di spicco. Inoltre, un marito innamorato, un fidanzato affettuoso o un amante tenero e passionale .
Significato Generale
Il Re di Coppe è un uomo maturo e sentimentalmente realizzato. Può indicare un benefattore, una persona influente, un artista, uno scienziato, un letterato o un medico.
La carta assicura protezione, gioia, fertilità, armonia e successo nelle relazioni interpersonali. Porta giustizia, gentilezza, generosità, altruismo, solidarietà, creatività e responsabilità. È favorevole per chi cerca un fidanzamento serio, un matrimonio o una relazione stabile.
Il Re di coppe in amore
Il Re di Coppe in amore annuncia fedeltà all’interno della coppia. Promette sentimenti sinceri e progetti di unione con una persona affidabile. Le relazioni sono felici, matrimoni, e una vita familiare armoniosa.
Se vicino all’Asso di Coppe, presagisce una realizzazione in famiglia.
Sessualità
La vita sessuale è appagante, caratterizzata da una forte connessione emotiva e affettiva. La relazione sessuale è armoniosa e protettiva.
Lavoro
Successo professionale e una posizione di leadership. Può indicare un datore di lavoro o un benefattore che offre supporto e guida. Favorevole per carriere creative, artistiche e legate alla scienza.
Denaro
Prosperità e successo finanziario. Buone opportunità di investimento e guadagni derivanti da decisioni ponderate e ben pianificate. Se vicino a cinque carte di Denari, annuncia una vincita inaspettata o comunque un’entrata di denaro significativa.
Il re di coppe al rovescio
Il re di coppe al rovescio si riferisce a una figura autoritaria. Incapace di esprimere affettività, psicologicamente debole e poco incline ai rapporti con gli altri.
Potrebbe indicare un uomo violento e corrotto, infedele e inaffidabile. In ambito professionale e finanziario è uno scialacquatore di capitali o un datore di lavoro con secondi fini. La carta indica ambiguità sessuale, morbosità, egoismo, perdita, inganno, ingiustizia, pericolo, discordie coniugali, infedeltà, rischio di licenziamento e cambiamento negativo di impiego e residenza .
Il re di coppe capovolto in amore
Quando il re di coppe esce capovolto in amore, può segnalare infedeltà, tradimenti oppure una relazione insoddisfacente e instabile. Annuncia problemi coniugali e il rischio di separazione o divorzio.
Sessualità
Può indicare ambiguità sessuale e comportamenti egoistici. Segnala rapporti sessuali problematici e potenzialmente manipolativi .
Lavoro
Problemi professionali, inganni e un ambiente di lavoro ostile. Può suggerire un capo tirannico e inaffidabile.
Denaro
Preannuncia perdite economiche, investimenti rischiosi e una cattiva gestione delle risorse finanziarie .
I miei consigli per interpretare il Re di coppe.
Il Re di coppe in una lettura può essere un uomo maturo, un padre o un mattino fedele, portatore di sentimenti sinceri. Professionalmente può essere un capo, o una persona affermata, disposta a aiutare il consultante. Dovesse comparire al rovescio, il re di coppe diviene un marito o fidanzato infedele, un capo dispotico e con doppi fini.
Leggere le carte napoletane
Questa mia guida ti sarà sicuramente molto utile per imparare il significato delle carte napoletane, in questo caso il Re di Coppe. Qui in basso ti consiglio delle guide e manuali più approfonditi, che puoi acquistare su Amazon. In oltre latuastellaguida.com ti offre la possibilità di provare gratis per 30 giorni Kindle Unlimited che ti da accesso a un infinità di testi, alcuni gratuiti, altri scontati. Se hai bisogno di un lettore eBook, ti suggerisco questo.
Il significato delle Carte Napoletane. latuastellaguida.com
Nel mio sito, latuastellaguida.com puoi trovare diversi contenuti per imparare a interpretare e conoscere il significato della carte napoletane. Dai metodi di lettura, all’interpretazione in amore, alla spiegazione di ogni singola carta.
Re di Coppe. Il significato nelle Carte Napoletane
Il Re di coppie nelle carte napoletane indica un uomo maturo di buon cuore, disposto a aiutare il consultante. Questa carta è molto positiva nei sentimenti, quando esce al rovescio invece diviene un uomo pericoloso, violento e con cattive intenzioni.
Scrivimi nei commenti se hai trovato utile e interessante questo contenuto, oppure se conosci altre interpretazioni del Re di coppe nelle carte napoletane.