Cavaliere di spade, interpretazioni generali per amore, sessualità, lavoro, denaro e al rovescio.
Naviga tra i contenuti del mio sito da: Carte Napoletane. »
Scopri il significato delle carte napoletane. »
Cavaliere di spade
Il Cavaliere di Spade incarna la mente umana. I pensieri che nascono dalla logica e pianificazione strategica. È ricco di idee e propositi, ma potrebbe essere incapace di agire.
Rappresenta l’ideale cavalleresco dei Templari, difensori del Santo Sepolcro e studiosi del simbolismo esoterico. È una figura minacciosa e incarna la rivalità, pericoli e avversari reali o immaginari. La carta influenza il breve tempo e i suoi effetti si estinguono con rapidità.
Interpretazione Generale
Il Cavaliere di Spade preannuncia improvvisi cambiamenti che sconvolgeranno la routine del consultante.
Questi potrebbero derivare dall’incontro con una persona di qualità intellettuali mercuriane, oppure da una nuova idea o intuizione che giunge improvvisamente. Il contributo del Cavaliere di Spade sarà l’abilità di promuovere cambiamenti, e lo scompiglio che apporterà favorirà una più ampia visione della vita.
Il cavaliere di spade in amore
Il Cavaliere di Spade in amore è un partner coraggioso e determinato, ma anche potenzialmente minaccioso. Può indicare cambiamenti rapidi e inattesi nella relazione. Ma anche conflitti e rivalità. Suggerisce diplomazia.
Sessualità
Una relazione intensa, basa su attrazione non solo fisica ma anche mentale. Attenzione però ai conflitti.
Lavoro
Nuove idee o progetti che sconvolgeranno l’abituale schema di lavoro. È un periodo di grande dinamismo, da gestire con attenzione per evitare conflitti e rivalità .
Denaro
In campo finanziario la carta suggerisce prudenza e attenzione. Evita spese impulsive.
Cavaliere di spade al rovescio
Il Cavaliere di Spade al rovescio diventa ostacolante, aggressivo e egoista. La sua carica vitale ed energetica si trasforma in impulsività, imprudenza, irresponsabilità, esibizionismo e fanatismo. Mantiene il proprio fascino, ma lo usa in maniera pericolosa o nociva. È un seduttore che agisce per secondi fini.
Cavaliere di spade al contrario in amore
Il cavaliere di spade al contrario in amore è un partner manipolatore e subdolo. Abbindola per ottenere qualcosa.
Sessualità
Esibizionismo e eccessi, oppure un partner che seduce con secondi fini.
Lavoro
Difficoltà e zizzania causati da una figura negativa e manipolatrice.
Denaro
Decisioni sbagliate che portano a perdite e problemi, potrebbero essere state indotte da qualcuno con secondi fini.
I miei suggerimenti per interpretare il cavaliere di spade
Il cavaliere di spade è una figura, generalmente uomo, ma anche donna, affascinanti dotato di grandi idee, ma spesso poco abile nel pratico.
Può essere di aiuto e appoggio. Un partner attento, seppur un pò freddo. Quando il cavaliere di spade esce rovesciato indica una persona falsa e subdola, che cerca di ottenere vantaggi grazie alle sue abilità seduttrici.
Imparare le carte napoletane
Questa mia guida ti sarà sicuramente molto utile per imparare il significato delle carte napoletane, in questo caso il Cavaliere di Spade. Qui in basso ti consiglio delle guide e manuali più approfonditi, che puoi acquistare su Amazon. In oltre latuastellaguida.com ti offre la possibilità di provare gratis per 30 giorni Kindle Unlimited che ti da accesso a un infinità di testi, alcuni gratuiti, altri scontati. Se hai bisogno di un lettore eBook, ti suggerisco questo.
Il significato delle Carte Napoletane. latuastellaguida.com
Nel mio sito, latuastellaguida.com puoi trovare diversi contenuti per imparare a interpretare e conoscere il significato della carte napoletane. Dai metodi di lettura, all’interpretazione in amore, alla spiegazione di ogni singola carta.
Cavaliere di Spade. Il significato nelle Carte Napoletane
Il Cavaliere di Spade porta intuizioni, nuove idee e cambiamenti per il consultante. Può essere una persona di aiuto, ma se esce capovolta diviene un rivale pericoloso.
Scrivimi nei commenti se hai trovato utile e interessante questo contenuto, oppure se conosci altre interpretazioni del Cavaliere di Spade nelle carte napoletane.